Quotidianità di un dramma. Convivere con la demenza.

Spettacolo teatrale

Data inizio :

24 settembre 2023

Data fine:

24 settembre 2023

Quotidianità di un dramma. Convivere con la demenza.

In occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer il Comune di Melegnano in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica “La piccola Ribalta E. Maghini” metterà in scena

“Quotidianità di un dramma. Convivere con la demenza”.

Si tratta di una forma di spettacolo educativo che racconta, attraverso episodi della vita quotidiana e domestica qual è il modo migliore per approcciarsi alle persone affette da demenza.

Lo spettacolo teatrale è scritto dal Dott. Antonio Monteleone con la regia di Piero Pavesi.

“È la prima volta che sul territorio milanese viene messa in scena questa rappresentazione teatrale. Mettere in campo iniziative di sensibilizzazione come questa è motivo di vicinanza alle tante famiglie che stanno vivendo questa situazione e a tutti coloro che lavorano per contrastare e prevenire questa patologia.” – sono le parole dell’Assessore Mazza.

Lo spettacolo sarà in scena Domenica, 24 Settembre alle ore 17:00 presso il Teatro “La Corte dei Miracoli” a Melegnano – Piazzale delle Associazioni

Adulti

24 set