Presentazione Variante Generale al PGT - zona Ovest

L’ Amministrazione Comunale ha avviato il processo di redazione della Variante Generale al PGT.

Data inizio :

25 ottobre 2023

Data fine:

25 ottobre 2023

L’ Amministrazione Comunale ha avviato il processo di redazione della Variante Generale al PGT - Piano di Governo del Territorio comunale.
Il Nuovo PGT avrà il compito di definire le strategie di sviluppo della Città e la sua redazione rappresenta quindi un’occasione per la valorizzazione delle risorse economiche, storiche e ambientali del territorio.
L’Amministrazione comunale intende avviare il percorso partecipativo che accompagnerà il lungo processo di redazione della Variante al PGT, che sarà caratterizzato dal coinvolgimento di tutti i cittadini, oltre ai soggetti economici che vivono la Città, finalizzato ad arricchire le conoscenza a disposizione dei tecnici e del decisore politico con il punto di vista di chi vive e lavora sul territorio, per definire criticità, esigenze e bisogni.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a dare il proprio contributo

PRESENTAZIONE PUBBLICA

    ZONA OVEST - Quartieri Oltre ferrovia, Viale Repubblica, Cipes e Cascina Bertarella
Mercoledì 25 ottobre 2023 - ore 21.00