Melegnano Comics

Stand e intrattenimento a tema di fumetti, giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi, fantasy e cosplay

Data inizio :

14 aprile 2024

Data fine:

14 aprile 2024

Melegnano Comics

Descrizione

Con la conferenza stampa di martedì 2 aprile è stata ufficialmente presentata la prima edizione di Melegnano Comics che si terrà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile con ingresso gratuito.
La manifestazione, che per la prima volta si svolge a Melegnano, all’interno degli spazi del Castello Mediceo, ospiterà stand e intrattenimento a tema di fumetti, giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi, fantasy e cosplay e molto altro.
Una delle attrazioni più attese è quella dell'Escape Room all'interno delle prigioni del Castello.
Gli organizzatori, Davide Carafoli e Raffaele Modini, in collaborazione con l'assessore Jessica Granata e grazie al sostegno degli sponsor Gas Più S.r.l e ESET, promettono sorprese, spettacolo e tanto divertimento.
Saranno inoltre presenti personaggi di spicco come lo storico doppiatore Pietro Ubaldi.
Ricchissimo il programma della due giorni di Melegnano Comics che richiamerà in città non solo appassionati del genere, ma tantissime persone per un evento unico.
Tutti i dettagli e le prenotazioni al seguente link www.melegnanocomics.com

Tutti

14 apr