Cambia il giorno di raccolta della carta

19 gennaio 2023

A partire dal prossimo 1 febbraio 2023 cambierà il giorno di raccolta della carta per la zona A (centro e Giardino) e zona B (Carmine, Maiocca, Ovest, Borgo, Montorfano, Pallavicina) secondo le indicazioni di Cem Ambiente.
Per la Zona A (centro e Giardino) il giorno di raccolta passerà dall’attuale sabato al MARTEDI’
Per la Zona B (Carmine, Maiocca, Ovest, Borgo, Montorfano, Pallavicina) il giorno di raccolta passerà dall’attuale sabato al VENERDI’

๐—ฆ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ก๐—ข๐—ก ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€, ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿต.๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€.

๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ tutte ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐—น’๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฟà ๐—ฎ๐˜ƒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ.

CS --Cem

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot