Contenitori Raccolta Differenziata

Data :

18 ottobre 2022

Sono state approvate le procedure per l’acquisto dei contenitori per la raccolta differenziata e il costo dei contenitori da parte dei cittadini per il 2022 e fino a nuova determinazione.

Il singolo cittadino o l’Amministratore di condominio dovrà seguire la presente procedura:

• compilare il moduli di richiesta relativo alla tipologia e alle quantità necessarie, oltre che dichiarare di essere in regola con il versamento e la denuncia dei tributi comunali
  • eseguire il pagamento del materiale, tramite SERVIZI ON LINE PagoPA nella sezione smaltimento rifiutipagamenti spontanei, indicando nella causale “acquisto bidoni – nome e cognome”. Indirizzo: https://melegnano.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei
  • inviare all’indirizzo mail: lavori.pubblici@comune.melegnano.mi.it copia del modulo sottoscritta e con allegato documento d’identità e attestazione di avvenuto pagamento. Le richieste incomplete non saranno evase.

Per il ritiro dovrà:

1. attendere il benestare dagli Uffici Comunali
  2. recarsi presso il Centro di Raccolta di viale Repubblica n. 1, nelle giornate e orari di apertura indicati sul calendario ad eccezione del sabato.

Modulo richiesta contenitori carrellati
Modulo richiesta contenitori domestici