Tutta l'amministrazione (9)
L’ufficio educazione si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
Lo Sportello del Cittadino ha l'obiettivo di essere il punto di contatto tra il cittadino e il Comune.
L’ufficio servizi sociali è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio di Stato Civile ha lo scopo di accertare la condizione di ogni cittadino rispetto ai fondamentali stadi attraverso i quali un individuo può passare nel corso della vita: nascita, cittadinanza, matrimonio, morte.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio Messi comunali si occupa delle notifiche degli atti amministrativi del comune, di altri enti pubblici e dell'Ammnistrazione Finanziaria dello stato.
L'ufficio si occupa dello smistamento pratiche della Polizia Locale