Tutta l'amministrazione (6)

L'ufficio si occupa dello smistamento pratiche della Polizia Locale

Vai alla Pagina

Lo Sportello del Cittadino ha l'obiettivo di essere il punto di contatto tra il cittadino e il Comune.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Messi comunali si occupa delle notifiche degli atti amministrativi del comune, di altri enti pubblici e dell'Ammnistrazione Finanziaria dello stato.

Vai alla Pagina

L'ufficio CED si occupa della gestione della rete informatica del comune, della gestione e della sicurezza delle banche dati comunali e dell'aggiornamento del sito internet comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot