Concessioni cimiteriali - loculi salma scaduti

Avviso per concessioni di loculi salma scaduti ed occupati (contratti sottoscritti nel periodo 1972/1973: campata progressiva superiore e inferiore destra e sinistra),

3 aprile 2024

Concessioni cimiteriali - loculi salma scaduti

Si informa la cittadinanza che gli eredi delle concessioni di loculi salma scaduti ed occupati (contratti sottoscritti nel periodo 1972/1973: campata progressiva superiore e inferiore destra e sinistra), dovranno manifestare quanto segue:
- l’interesse al rinnovo della concessione scaduta (tramite stipula di nuovo contratto, alle condizioni e tariffe vigenti);
oppure
- indicare altra destinazione per i propri congiunti (estumulazione, traslazione od altre casistiche previste nell’apposito modulo).
Si comunica che in assenza di manifestazioni d’interesse, si procederà a norma del regolamento di polizia mortuaria del Comune di Melegnano (traslazione dei resti in campo od ossario comune).
Il modulo per la manifestazione d’interesse (disponibile presso gli uffici della MA.GI. situati nel Civico Cimitero) dovrà essere compilato e consegnato alla ditta MA.GI. oppure inviato via PEC all'indirizzo protocollo.melegnano@legalpec.it entro il 15/07/2024

Modulo manifestazione interesse
Delibera Giunta n.39 del 19-03-2024