Al via i centri estivi comunali

Data :

8 aprile 2024

Al via i centri estivi comunali

Il centro estivo comunale per tutti i bambini/e e ragazzi/e tra i 3 e i 14 anni inizierà il 10 giugno per poi concludersi il 6 settembre 2024
Verrà organizzato in co-progettazione con il terzo settore, come da delibera di giunta n.44 del 4/4/2024.
A spiegare il progetto, l’assessore all’istruzione, Serena Mazza: <๐˜˜๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต'๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ช ๐˜ด๐˜ข๐˜ณ๐˜ขฬ€ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ญ’๐˜ช๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ด๐˜ต๐˜ข๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข. ๐˜“๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ต๐˜ขฬ€ ๐˜ฆฬ€ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ท๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ช๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ข๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ง๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช, ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช๐˜จ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช/ ๐˜ณ๐˜ข๐˜จ๐˜ข๐˜ป๐˜ป๐˜ช/๐˜ฆ, ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ต๐˜ขฬ€ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ท๐˜ข๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ป๐˜ป๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ท๐˜ข๐˜ค๐˜ข๐˜ฏ๐˜ป๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ>.
L’obiettivo primario è quello di assicurare a tutti la partecipazione: <๐˜ˆ๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ช๐˜ญ 2024, ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ฐ ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜จ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ช๐˜ป๐˜ป๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ญ ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ค๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ขฬ€ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฐ – prosegue l'assessore Mazza – ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ญ’๐˜ช๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ท๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ, ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ช๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ, ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ'๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ข>.
In tempi brevi verrà resa nota una manifestazione di interesse per la co-progettazione del terzo settore.
Inoltre, appena possibile verranno fornite indicazioni più specifiche in merito a costi, iscrizioni e modalità.

Manifesto

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot